testata
HOME CHI SIAMO DOVE SIAMO IL PARCO FACCE DA MANDAN CONTATTI facebook  
         
 
serate

musica, spettacoli, proiezioni sulla riva del Po

guarda il programma completo

scarica la card

info 348 2205594
 
ristoro

merende, pranzi, cene e piatti gustosi presso il chiosco di Liberamensa!

Si organizzano cene a tema e aperitivi per compleanni e altre occasioni.

scarica la card

info 345 9424693
 
area bimbi

Area sabbia con giochi gonfiabili

Si organizzano feste di compleanno e fine scuola

scarica la card

scarica l'invito per le feste di compleanno

info 348 220 55 94
 
logo Torino bambini
 

portale online per bambini e genitori

media partner

 
 
 
 
  AREA RISTORO
 

Lo zoo dei Mandan offre la possibilità di consumare aperitivi, merende e piatti interamente preparati nella cucina del carcere "Lorusso e Cutugno" (noto come Vallette) nell'ambito del progetto Liberamensa gestito dalla cooperativa Ecosol.

 

logo liberamensa

www.liberamensa.org

 

LiberaMensA è un progetto della Cooperativa Ecosol all'interno del carcere per la gestione della cucina centrale in cui vengono preparati i pasti per i detenuti. Al suo interno lavorano, assunti dalla cooperativa con l'applicazione del CCNL di categoria, 23 detenuti e 3 cuochi professionisti. La creazione di “veri” posti di lavoro all'interno del carcere rappresenta una possibilità concreta offerta ai detenuti rispetto alla riabilitazione che il nostro ordinamento conferisce alla pena. Oltre all'occupazione del “tempo” in modo attivo, il lavoro intramurario consente ai detenuti di percepire un reddito, di usufruire di un percorso formativo specifico in un settore che offre possibilità di occupazione all'esterno. Per queste ragioni la cooperativa Ecosol ha investito nella scommessa di utilizzare la cucina detenuti e le professionalità in essa formate per sviluppare attività di ristorazione rivolte al mercato esterno. Dal luglio 2008 la cooperativa Ecosol è autorizzata dal Comune di Torino a svolgere l'attività di Somministrazione al domicilio del consumatore. Rispetto al mercato esterno la cooperativa è in grado di: realizzare servizi di catering e coffee break in occasione di eventi o cerimonie,organizzare buffet, aperitivi e servizi di gastronomia.

 

Orari di apertura
dal martedì al giovedì ore 10.00-21.00
venerdì e sabato ore 10.00-24.00
domenica ore 9.00-21.00

 

Prenotazioni
Vito - 345 9424693

 

 
 
  ECOSOL Società Cooperativa Sociale  |  via Lulli, 8 - 10148 - Torino  |  tel. 011.2207819  | info@mandangio.org |  P.IVA 07216200019